Come funziona 2017-12-19T23:30:13+00:00

come funziona

Smart Design Hotel è un progetto di architettura virtuosa rivolto alla valorizzazione del patrimonio alberghiero di fascia media.

Smart Design Hotel si basa su un nuovo concetto di riqualificazione sostenibile eco2 perché attenta a tutti gli aspetti economici, partendo dalla progettazione, ed ecologici, per la scelta di aziende con prodotti spiccatamente attenti all’ambiente.

Un progetto chiavi in mano, pensato per aumentare la profittabilità, in grado di costruire per l’ospite un’indimenticabile atmosfera di accoglienza e attenzione al suo benessere, affinché la sua esperienza possa essere unica e memorabile.

Un servizio Be Spoke curato nei minimi dettagli e studiato ad hoc per ogni albergo, con un costo bloccato all’inizio del progetto, che possa dare una nuova veste concettuale e che sappia posizionare la struttura verso il target del futuro.

Partendo da una particolare attenzione al rispetto del budget, Smart Design Hotel prevede 4 tipologie di taglie (S, M, L, XL) per vestire “su misura” le camere, in base al gusto ed alle esigenze specifiche di ogni struttura:

  • S fino a € 3.900

  • M da 3.900 a 5.900
  • L da 5.900 a 7.900

  • XL da 7.900 in su

Lo studio del nuovo concept dell’Hotel sarà quindi basato sulla taglia desiderata, selezionando materiali e tipologie d’intervento, per ottenere una perfetta sintonia tra costo e risultato finale, garantita dall’uso dei prodotti delle aziende partner.

I vantaggi del network, per un progetto su misura che rende unica ogni struttura.